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BullionVault non accetta pagamenti tramite bancomat o carta di credito o prepagata. Maggiori informazioni su questo link.
Ciascun conto BullionVault deve essere collegato ad un solo conto corrente bancario. Dopo il primo bonifico, tutti i seguenti mandati sul conto BullionVault devono essere inviati dallo stesso conto corrente. Per garantire la sua sicurezza BullionVault si impegna a inviare i fondi esclusivamente allo stesso conto corrente*. Tale procedura è conforme alle leggi internazionali contro il riciclaggio di denaro.
*Possono verificarsi eccezioni nel caso in cui non sia possibile restituire i fondi sul conto corrente bancario collegato.
BullionVault accetta solo dollari americani, euro, sterline britanniche, e yen giapponesi. Nel caso di altre valute, si consiglia di:
La schermata che indica le coordinate bancarie può essere stampata e portata in filiale per eseguire il bonifico. Alternativamente, è possibile effettuare il bonifico online.
Fase 1.in breve | Accedere al conto BullionVault. In questo modo il sistema riconosce il nome utente da inserire come causale del pagamento. |
Fase 2. in breve | Cliccare il bottone CONTO sulla barra del menu. |
Fase 3. in breve | Nel sottomenu cliccare DEPOSITARE. |
Fase 4. in breve | Selezionare la valuta e la zona di provenienza del bonifico, e il metodo di pagamento preferito. |
Fase 5. in breve | Il sistema visualizza le coordinate bancarie. Si possono utilizzare per fare un bonifico online, o stampare per richiedere un bonifico in filiale. |
Inoltre, è effettuare un bonifico bancario utilizzando l'opzione "bonifico facile". Invece di recarsi in banca e inserire manualmente i dati del conto, è possibile avviare il bonifico dal nostro sito web. Verrete indirizzati all'applicazione bancaria sul vostro dispositivo mobile o all'online banking, dove dovrete solo controllare i dettagli della transazione e approvarli.
A partire da luglio 2022, il "bonifico bancario facile" è disponibile per la maggior parte delle banche del Regno Unito. Se la vostra banca non è presente nell'elenco, o se avete una banca al di fuori del Regno Unito, potete comunque effettuare un bonifico manuale come di consueto. Speriamo di estendere il "bonifico facile" ad altre banche e paesi nei prossimi mesi.
Il processo di "bonifico bancario semplice" è gestito da TrueLayer, che è regolamentato dalla Financial Conduct Authority (FCA) nel Regno Unito per l'avvio dei bonifici bancari. Non sono loro a gestire i fondi; la transazione avviene direttamente dalla banca a BullionVault. TrueLayer fornisce a BullionVault solo l'integrazione con i sistemi delle banche.
Il vostro deposito verrà visualizzato sul vostro saldo come "In attesa di regolamento" fino a quando i fondi non raggiungeranno il nostro conto bancario. Per le banche del Regno Unito, ciò può essere questione di secondi.
Ogni "bonifico bancario facile" utilizza un riferimento di pagamento unico, specifico per quel bonifico. Questo ci permette di identificare il pagamento in arrivo in modo da rendere disponibili i fondi al cliente il prima possibile. Se si effettua un bonifico manuale a BullionVault, si prega di utilizzare il nome utente completo come riferimento.
Per visualizzare le coordinate bancarie per trasferire fondi sul Suo conto BullionVault seguire questo link.
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