Utilizziamo cookies (inclusi cookies di parti terze) per registrare le preferenze del cliente, per aiutarci a capire come i visitatori utilizzano i nostri siti e per rendere più pertinenti le pubblicità che mostriamo su siti di terzi. Per saperne di più, è possibile consultare le sezioni Normativa sulla privacy e Normativa sui cookies.
Per accettare l'uso dei cookies, è necessario cliccare su 'Accetto' oppure scegliere 'Opzioni' per impostare le preferenze sul tipo di cookie.
Sono necessari fino a 3 giorni lavorativi perchè i fondi siano disponibili. La banca del cliente potrebbe applicare una commissione per il trasferimento del denaro.
Il trasferimento potrebbe essere gratuito o soggetto all'applicazione di una commissione di 0,50$. Sono necessari dai 2 ai 5 giorni lavorativi perchè i fondi siano disponibili. I fondi depositati tramite BillPay potrebbero non essere disponibili per il prelievo prima dei 60 giorni.
Si consiglia di caricare una copia dell'estratto conto bancario o una schermata dell'online banking che mostri il pagamento. Questo può aiutarci a identificare e assegnare i fondi al cliente più rapidamente.
Banche e gruppi bancari potrebbero richiedere diverse informazioni per effettuare correttamente il trasferimento di denaro per mezzo di BillPay o di trasferimenti online. La maggior parte degli istituti dovrebbero richiedere solo le informazioni sopraindicate, ma se la banca richiede il numero di conto di BullionVault e il codice ABA invitiamo ad utilizzare le seguenti informazioni: Beneficiario: 4000124974; Codice ABA:121000248. E' di fondamentale importanza fornire il nome utente nella causale di pagamento.
Se possible, consigliamo di inviare fondi con un altro metodo. Gli assegni più lenti e meno affidabili rispetto ad altri metodi di pagamento.
Il trasferimento potrebbe essere gratuito o soggetto all'applicazione di una commissione di 0,50$. Sono necessari dai 10 ai 15 giorni lavorativi perchè i fondi siano disponibili. I fondi depositati tramite assegno bancario potrebbero non essere disponibili per il prelievo prima dei 60 giorni.
Si consiglia di caricare una copia dell'estratto conto bancario o una schermata dell'online banking che mostri il pagamento. Questo può aiutarci a identificare e assegnare i fondi al cliente più rapidamente.
Scrivere ‘Il suo nome utente di Bullionvault' sul fronte dell'assegno per assicurare l'immediata assegnazione dei fondi.
Tutti i depositi devono essere effettuati dallo stesso conto bancario.
I depositi vengono elaborati entro le ore lavorative del Regno Unito. Invieremo un'email non appena il deposito arriverà sul conto BullionVault.
Non è possibile visualizzare la sezione riguardante la causale.
Se non vi è una sezione in cui poter riportare la causale o il campo in cui inserire il numero di riferimento del cliente, invitiamo la clientela a consultare la propria banca di riferimento per sapere come procedere. Il nome utente è l'informazione attraverso la quale il deposito di denaro eseguito dal cliente viene assegnato al suo conto BullionVault.
La banca richiede l'indirizzo del beneficiario.
Invitiamo la clientela ad usare il seguente indirizzo: BullionVault Clients Limited, 3 Shortlands (7° piano), Hammersmith, Londra W6 8DA, Regno Unito
Non accettiamo denaro contante per mezzo di pagamenti allo sportello, assegni bancari o qualunque altro pagamento al di fuori del bonifico bancario proveniente dal conto del cliente.
Non è possibile inviare pagamenti tramite conti PostePay. I pagamenti inviati tramite PostePay potrebbero essere rinviati indietro per un costo bancario di 30$.
Utilizziamo i cookie per ricordare le preferenze del cliente sul sito, registrare eventuali referenti, migliorare le prestazioni del nostro sito e rendere più pertinenti gli annunci pubblicitari che mostriamo su siti di terze parti. Per saperne di più, visiti le sezioni Normativa sui cookies.
Scelga una delle opzioni e salvi le preferenze.
Si possono cambiare le preferenze cookies in qualsiasi momento dal link 'Cookies' in fondo alla pagina.
Non sono state effettuate operazioni di navigazione per un certo periodo di tempo
Per motivi di sicurezza tra minuti l'utente verrà disconnesso automaticamente, a meno che non effettui qualche operazione
L'utilizzo di carte non associate a un conto bancario, come le carte prepagate, crea un onere amministrativo per noi.
Se si utilizza una carta diversa da una carta di debito del Regno Unito, il pagamento verrà restituito e verrà addebitata una commissione di $30 per coprire i costi amministrativi.
BullionVault non addebiterà l'utilizzo una tantum di una carta di debito del Regno Unito.
You can still make a payment to us from any UK bank using the details provided.
Le banche limitano l'importo dei soldi che può inviare mediante il ‘bonifico rapido’.
Se la banca non permette il pagamento, la chiediamo di riprovare con un importo inferiore oppure di effettuare un bonifico manuale di qualsiasi importo utilizzando le nostre coordinate bancarie.
Per aprire un conto BullionVault è sufficiente indicare i dati richiesti.
Riceverà 4 grammi d’argento in omaggio che può utilizzare per fare pratica con il sistema di compravendita.
Il conto non ha spese fino a quando non effettua un bonifico e compra metallo con i Suoi fondi.