- Imparare ad utilizzare BullionVault in 5 minuti
- Pagine del mercato
- Pagine del conto
- Costi e procedure
- Domande frequenti
- FAQ: Perché BullionVault?
- FAQ: Sicurezza
- FAQ: Le camere blindate
- FAQ: Le operazioni
- FAQ: L'azienda
- FAQ : Governance
- FAQ: I robot
- Come fare?
- Aprire un conto
- Depositare denaro
- Le coordinate bancarie di BullionVault
- Tariffe e costi
- Comprare oro, argento e platino
- Transazioni al prezzo giornaliero
- Piano di Investimento in Oro Automatico
- Compravendere argento e platino con BullionVault
- Come ricevere il metallo gratuito
- Compravendere il metallo gratuito
- Convalidare il conto
- Caricare un documento
- Riservare un lingotto
- Il programma di affiliazione
- Vendere oro, argento e platino
- Prelevare denaro dal conto
- Prelevare metallo
- Il pannello degli ordini
- Monitorare gli ordini
- Annullare un ordine
- Modificare le impostazioni
- Il grafico dei prezzi dell'oro
- Modificare il prezzo limite
- Impostare la durata dell'ordine
- La cronologia delle operazioni
- Verificare la sicurezza dei fondi
- L'elenco dei lingotti
- L'estratto conto dei clienti
- Cambiare camera blindata
- Analizzare l'estratto conto
- In caso di decesso del titolare del conto
- Chiusura del conto
- Contattare BullionVault
- Inoltrare un reclamo
- Condizioni e termini d'uso di BullionVault
- Dichiarazione contro la schiavitù
- Normativa sui cookies
- Condizioni generali
Offerte
BullionVault offre gratuitamente a tutti i clienti che effettuano una registrazione quattro grammi d'argento e un saldo in denaro.
L'offerta standard di benvenuto mette a disposizione su ciascun conto quattro grammi d'argento, $1 (un dollaro americano), €1 (un euro) e £1 (una sterlina britannica). Se la registrazione avviene dal Giappone il cliente riceverà ¥100 (yen giapponesi) invece di 1£.
Questo piccolo saldo e l'argento gratuito danno la possibilità ai nuovi clienti di utilizzare il pannello degli ordini di BullionVault per vendere e comprare metallo. È possibile incrementare il proprio saldo semplicemente compravendendo in maniera accorta il metallo gratuito. Le compravendite iniziali permettono anche di scegliere sia la camera blindata che la valuta.
I clienti che effettuano una nuova registrazione prendono parte alla compravendita on-line insieme agli altri clienti, con la sola differenza che hanno a disposizione un saldo molto limitato.
Non è consentito prelevare il saldo derivante dall'offerta promozionale, a meno che sul conto BullionVault non siano stati effettuati dei depositi di denaro. Il saldo gratuito rimane a disposizione del cliente per tre mesi, trascorsi i quali BullionVault recupera i quattro grammi d'argento e il denaro per metterli a disposizione di un nuovo cliente. Il cliente ha diritto a mantenere il saldo gratuito se decide di investire i propri fondi ed effettua un deposito di denaro sul conto BullionVault.
Poiché BullionVault vuole dare la possibilità a tutti i clienti che si registrano di provare il sistema, nell'eventualità, peraltro improbabile, che non vi sia metallo immediatamente disponibile al momento della registrazione, BullionVault metterà a disposizione quattro grammi d'argento nel conto nuovo entro pochi giorni e invierà un'email di conferma.
N.B. L'offerta promozionale presente sul conto in seguito a ciascuna nuova registrazione ha un fine prettamente educativo, e deve essere intesa come una facilitazione a familiarizzare con il sistema dedicata a ciascun cliente interessato ad investire attraverso BullionVault. L'azienda riserva il diritto di chiudere ciascun conto sul quale non sia stato depositato denaro e che, a discrezione dell'azienda e secondo criteri quali: durata del conto, importo depositato e attività di compravendita, siano stati aperti con il fine esclusivo di beneficiare del valore del metallo gratuito.
© BullionVault Ltd