FAQ, panoramica e guida passo per passo

Offerte

BullionVault offre gratuitamente a tutti i clienti che effettuano una registrazione quattro grammi d'argento e un saldo in denaro.

L'offerta standard di benvenuto mette a disposizione su ciascun conto quattro grammi d'argento, $1 (un dollaro americano), €1 (un euro) e £1 (una sterlina britannica). Se la registrazione avviene dal Giappone il cliente riceverà ¥100 (yen giapponesi) invece di 1£.

Questo piccolo saldo e l'argento gratuito danno la possibilità ai nuovi clienti di utilizzare il pannello degli ordini di BullionVault per vendere e comprare metallo. È possibile incrementare il proprio saldo semplicemente compravendendo in maniera accorta il metallo gratuito. Le compravendite iniziali permettono anche di scegliere sia la camera blindata che la valuta.

I clienti che effettuano una nuova registrazione prendono parte alla compravendita on-line insieme agli altri clienti, con la sola differenza che hanno a disposizione un saldo molto limitato.

Non è consentito prelevare il saldo derivante dall'offerta promozionale, a meno che sul conto BullionVault non siano stati effettuati dei depositi di denaro e il conto sia stato convalidato. Il saldo gratuito rimane a disposizione del cliente per tre mesi, trascorsi i quali BullionVault recupera i quattro grammi d'argento e il denaro per metterli a disposizione di un nuovo cliente. Il cliente ha diritto a mantenere il saldo gratuito se decide di investire i propri fondi, convalidare ed effettuare un deposito di denaro sul conto BullionVault.

Poiché BullionVault vuole dare la possibilità a tutti i clienti che si registrano di provare il sistema, nell'eventualità, peraltro improbabile, che non vi sia metallo immediatamente disponibile al momento della registrazione, BullionVault metterà a disposizione quattro grammi d'argento nel conto nuovo entro pochi giorni e invierà un'email di conferma.

N.B. L'offerta promozionale presente sul conto in seguito a ciascuna nuova registrazione ha un fine prettamente educativo, e deve essere intesa come una facilitazione a familiarizzare con il sistema dedicata a ciascun cliente interessato ad investire attraverso BullionVault. L'azienda riserva il diritto di chiudere ciascun conto sul quale non sia stato depositato denaro e che, a discrezione dell'azienda e secondo criteri quali: durata del conto, importo depositato e attività di compravendita, siano stati aperti con il fine esclusivo di beneficiare del valore del metallo gratuito.