FAQ, panoramica e guida passo per passo

Contattare BullionVault

Lo staff di BullionVault è lieto di rispondere ai quesiti dei clienti e fornire l'assistenza necessaria. Sul sito web viene data risposta alle domande più frequenti, e il servizio offerto da BullionVault viene illustrato in maniera approfondita. La invitiamo comunque a contattarci qualora non trovasse le informazioni di cui necessita.

Assistenza

Per informazioni o assistenza:

Assistenza@BullionVault.it

Suggerimenti e feedback

feedback@BullionVault.it

Trasferimento sicuro di documenti

Per inviare in maniera completamente sicura le scansioni dei documenti, effettuare l'accesso al conto e navigare alla pagina CONTO e DOCUMENTI. Maggiori informazioni

Telefono

Per chi telefona da fuori Italia: +44 (0)208 600 0130

Al di fuori dell'orario d'ufficio [Lun-Ven dalle 10am alle 18:30(Italia), 4am alle 12:30pm (EST)] potrebbe essere attivata la segreteria telefonica.

Assistenza via chat

Ci contatti tramite la live chat. I nostri agenti sono disponibili in chat durante l'orario d'ufficio [dalle 10 alle 18,30 dal lunedì al venerdì].

Servizi per le imprese

Leggi maggiori informazioni sui nostri servizi per le imprese o inviaci una email a: Assistenza@BullionVault.it

La sede di BullionVault

La sede legale e operativa di BullionVault è:

BullionVault (Galmarley Ltd) 3 Shortlands (7th Floor) Hammersmith Londra W6 8DA Inghilterra

Chiunque ne avesse il piacere è invitato a venirci a trovare, previo appuntamento.

Reclami

Lo staff di BullionVault si impegna a fare quanto possibile per risolvere qualsiasi situazione legata alla gestione o amministrazione di ciascun conto BullionVault. Se si desidera inoltrare un reclamo, si prega di leggere con attenzione la procedura e quindi di contattarci al relativo indirizzo email: