Utilizziamo cookies (inclusi cookies di parti terze) per registrare le preferenze del cliente, per aiutarci a capire come i visitatori utilizzano i nostri siti e per rendere più pertinenti le pubblicità che mostriamo su siti di terzi. Per saperne di più, è possibile consultare le sezioni Normativa sulla privacy e Normativa sui cookies.
Per accettare l'uso dei cookies, è necessario cliccare su 'Accetto' oppure scegliere 'Opzioni' per impostare le preferenze sul tipo di cookie.
Ciascun conto BullionVault deve essere collegato ad un solo conto corrente bancario. Dopo il primo bonifico, tutti i seguenti mandati sul conto BullionVault devono essere inviati dallo stesso conto corrente. Per garantire la sua sicurezza BullionVault si impegna a inviare i fondi esclusivamente allo stesso conto corrente*. Tale procedura è conforme alle leggi internazionali contro il riciclaggio di denaro.
Guarda come effettuare un deposito per il proprio paese e la propria valuta
Accedi all'online banking (o alla filiale locale) ed effettua un pagamento utilizzando le coordinate bancarie di BullionVault pubblicate su questo sito. Assicurati che i fondi vengano inviati al conto bancario di BullionVault corretto per il paese e la valuta di riferimento.
Il riferimento del pagamento per un bonifico manuale deve essere il nome utente di BullionVault. Questo ci aiuta a identificare il pagamento e ad accreditarlo sul conto BullionVault il prima possibile.
Questa opzione è disponibile per la maggior parte delle banche del Regno Unito (per i pagamenti in GBP) e per un numero limitato di banche europee (per i pagamenti in EUR).
Questo permette agli utenti di avviare il trasferimento da BullionVault. Verranno portati direttamente al loro mobile banking dove dovranno solo controllare e approvare i dettagli della transazione.
Il trasferimento bancario rapido è gestito da TrueLayer, che è regolamentato dalla Financial Conduct Authority (FCA) nel Regno Unito per l'avvio dei trasferimenti bancari. Non sono loro a gestire i fondi; la transazione avviene direttamente dalla banca a BullionVault. TrueLayer fornisce a BullionVault solo l'integrazione con i sistemi delle banche.
I depositi tramite bonifico bancario facile appariranno nel suo saldo una volta ricevuti i fondi nel nostro conto corrente. Si tratta tipicamente di una questione di secondi per una banca UK oppure il giorno lavorativo seguente per una banca Europea.
Ogni bonifico bancario rapido utilizza un riferimento di pagamento unico, specifico per quel bonifico. Questo ci permette di identificare il vostro pagamento in arrivo in modo da potervi mettere a disposizione i fondi il prima possibile.
BullionVault accetta solo dollari americani, euro, sterline britanniche, e yen giapponesi. Nel caso di altre valute, si consiglia di:
Oppure:
Sebbene il Regno Unito abbia lasciato l'UE, rimane parte dello schema dell'Area unica dei pagamenti europei (SEPA). È ancora possibile inviare pagamenti in euro al nostro conto bancario in euro con sede a Londra tramite i pagamenti SEPA.
I pagamenti SEPA arrivano in genere il giorno lavorativo successivo e le banche normalmente applicano le stesse tariffe dei bonifici bancari nazionali (di solito sono gratuiti).
Utilizziamo i cookie per ricordare le preferenze del cliente sul sito, registrare eventuali referenti, migliorare le prestazioni del nostro sito e rendere più pertinenti gli annunci pubblicitari che mostriamo su siti di terze parti. Per saperne di più, visiti le sezioni Normativa sui cookies.
Scelga una delle opzioni e salvi le preferenze.
Si possono cambiare le preferenze cookies in qualsiasi momento dal link 'Cookies' in fondo alla pagina.
Non sono state effettuate operazioni di navigazione per un certo periodo di tempo
Per motivi di sicurezza tra minuti l'utente verrà disconnesso automaticamente, a meno che non effettui qualche operazione