FAQ, panoramica e guida passo per passo

Importante: Il cliente dovrà effettuare tutti i trasferimenti di denaro dallo stesso conto corrente bancario.


Non accettiamo denaro contante per mezzo di pagamenti allo sportello, assegni bancari o qualunque altro pagamento al di fuori del bonifico bancario proveniente dal conto del cliente.

Non è possibile inviare pagamenti tramite conti PostePay. I pagamenti inviati tramite PostePay potrebbero essere rinviati indietro per un costo bancario di 30$.

Stati Uniti: Inviare Dollari americani

Effettuare un trasferimento bancario verso BullionVault

Per mezzo di bonifico bancario

Sono necessari fino a 3 giorni lavorativi perchè i fondi siano disponibili. La banca del cliente potrebbe applicare una commissione per il trasferimento del denaro.

Beneficiario:
BullionVault Clients Limited
Banca:
Wells Fargo Bank, N.A.
Indirizzo della filiale (se richiesto):
420 Montgomery Street, San Francisco, CA 94104
Numero C/C bancario:
4000124974
Codice ABA:
121000248
Causale di pagamento:
Il suo nome utente di Bullionvault

Per mezzo di online banking/BillPay/ACH

Il trasferimento potrebbe essere gratuito o soggetto all'applicazione di una commissione di 0,50$. Sono necessari dai 2 ai 5 giorni lavorativi perchè i fondi siano disponibili. I fondi depositati tramite BillPay potrebbero non essere disponibili per il prelievo prima dei 60 giorni.

Raccomandiamo di caricare un estratto conto o una schermata del conto online che mostri il pagamento. (nella pagina CONTO > DOCUMENTI). Questo ci aiuterà ad identificare ed assegnare il deposito velocemente.

Beneficiario:
BullionVault Clients Limited
Banca:
Wells Fargo Bank, N.A.
Indirizzo filiale:
PO Box 785997, Philadelphia, PA 19178-5997
Numero C/C bancario:
Il suo nome utente di Bullionvault
Numero di telefono:
888-908-2858

Banche e gruppi bancari potrebbero richiedere diverse informazioni per effettuare correttamente il trasferimento di denaro per mezzo di BillPay o di trasferimenti online. La maggior parte degli istituti dovrebbero richiedere solo le informazioni sopraindicate, ma se la banca richiede il numero di conto di BullionVault e il codice ABA invitiamo ad utilizzare le seguenti informazioni: Beneficiario: 4000124974; Codice ABA:121000248. E' di fondamentale importanza fornire il nome utente nella causale di pagamento.

Per mezzo di assegno bancario (dal proprio conto corrente — non per mezzo di assegno o contanti).

Se possible, consigliamo di inviare fondi con un altro metodo. Gli assegni più lenti e meno affidabili rispetto ad altri metodi di pagamento.

Il trasferimento potrebbe essere gratuito o soggetto all'applicazione di una commissione di 0,50$. Sono necessari dai 10 ai 15 giorni lavorativi perchè i fondi siano disponibili. I fondi depositati tramite assegno bancario potrebbero non essere disponibili per il prelievo prima dei 60 giorni.

Raccomandiamo di caricare un estratto conto o una schermata del conto online che mostri il pagamento. (nella pagina CONTO > DOCUMENTI). Questo ci aiuterà ad identificare ed assegnare il deposito velocemente.

Beneficiario:
BullionVault Clients Limited
Banca:
Wells Fargo Bank, N.A.
Indirizzo filiale:
PO Box 785997, Philadelphia, PA 19178-5997
Causale di pagamento:
Il suo nome utente di Bullionvault

Scrivere ‘Il suo nome utente di Bullionvault' sul fronte dell'assegno per assicurare l'immediata assegnazione dei fondi.

Non è possibile visualizzare la sezione riguardante la causale.

Se non vi è una sezione in cui poter riportare la causale o il campo in cui inserire il numero di riferimento del cliente, invitiamo la clientela a consultare la propria banca di riferimento per sapere come procedere. Il nome utente è l'informazione attraverso la quale il deposito di denaro eseguito dal cliente viene assegnato al suo conto BullionVault.

La banca richiede l'indirizzo del beneficiario.

Invitiamo la clientela ad usare il seguente indirizzo: BullionVault Clients Limited, 3 Shortlands (7° piano), Hammersmith, Londra W6 8DA, Regno Unito

I depositi sono assegnati durante l'orario di ufficio di Londra. Normalmente, i depositi ricevuti al di fuori di questo orario sono assegnati durante il giorno lavorativo successivo. Riceverà una email di conferma appena il bonifico verrà assegnato al suo conto BullionVault. Potrà a quel punto procedere immediatamente con l'acquisto di oro e argento.