Utilizziamo cookies (inclusi cookies di parti terze come Google) per registrare le preferenze del cliente, monitorare l'uso del sito e capire come migliorarlo. Per saperne di più, è possibile consultare le sezioni Normativa sulla privacy e Normativa sui cookies.
Per accettare l'uso dei cookies, è necessario cliccare su 'Accetto' oppure scegliere 'Opzioni' per impostare le preferenze sul tipo di cookie.
- Imparare ad utilizzare BullionVault in 5 minuti
- Pagine del mercato
- Pagine del conto
- Costi e procedure
- Domande frequenti
- FAQ: Perché BullionVault?
- FAQ: Sicurezza
- FAQ: Le camere blindate
- FAQ: Le operazioni
- FAQ: L'azienda
- FAQ : Governance
- FAQ: I robot
- Come fare?
- Aprire un conto
- Depositare denaro
- Le coordinate bancarie di BullionVault
- Tariffe e costi
- Comprare oro, argento e platino
- Transazioni al prezzo giornaliero
- Piano di Investimento in Oro Automatico
- Compravendere argento e platino con BullionVault
- Come ricevere il metallo gratuito
- Compravendere il metallo gratuito
- Convalidare il conto
- Caricare un documento
- Riservare un lingotto
- Il programma di affiliazione
- Vendere oro, argento e platino
- Prelevare denaro dal conto
- Prelevare metallo
- Il pannello degli ordini
- Monitorare gli ordini
- Annullare un ordine
- Modificare le impostazioni
- Il grafico dei prezzi dell'oro
- Modificare il prezzo limite
- Impostare la durata dell'ordine
- La cronologia delle operazioni
- Verificare la sicurezza dei fondi
- L'elenco dei lingotti
- L'estratto conto dei clienti
- Cambiare camera blindata
- Analizzare l'estratto conto
- In caso di decesso del titolare del conto
- Chiusura del conto
- Contattare BullionVault
- Inoltrare un reclamo
- Condizioni e termini d'uso di BullionVault
- Dichiarazione contro la schiavitù
- Normativa sui cookies
- Condizioni generali
Importante: Il cliente dovrà effettuare tutti i trasferimenti di denaro dallo stesso conto corrente bancario.
Non accettiamo denaro contante per mezzo di pagamenti allo sportello, assegni bancari o qualunque altro pagamento al di fuori del bonifico bancario proveniente dal conto del cliente.
Non è possibile inviare pagamenti tramite conti PostePay. I pagamenti inviati tramite PostePay potrebbero essere rinviati indietro per un costo bancario di 30$.
Stati Uniti: Inviare Dollari americani
Effettuare un trasferimento bancario verso BullionVault
Per mezzo di bonifico bancario
Sono necessari fino a 3 giorni lavorativi perchè i fondi siano disponibili. La banca del cliente potrebbe applicare una commissione per il trasferimento del denaro.
- Beneficiario:
- BullionVault Clients Limited
- Banca:
- Wells Fargo Bank, N.A.
- Indirizzo della filiale (se richiesto):
- 420 Montgomery Street, San Francisco, CA 94104
- Numero C/C bancario:
- 4000124974
- Codice ABA:
- 121000248
- Causale di pagamento:
- Il suo nome utente di Bullionvault
Per mezzo di online banking/BillPay/ACH
Il trasferimento potrebbe essere gratuito o soggetto all'applicazione di una commissione di 0,50$. Sono necessari dai 2 ai 5 giorni lavorativi perchè i fondi siano disponibili. I fondi depositati tramite BillPay potrebbero non essere disponibili per il prelievo prima dei 60 giorni.
Raccomandiamo di caricare un estratto conto o una schermata del conto online che mostri il pagamento. (nella pagina CONTO > DOCUMENTI). Questo ci aiuterà ad identificare ed assegnare il deposito velocemente.
- Beneficiario:
- BullionVault Clients Limited
- Banca:
- Wells Fargo Bank, N.A.
- Indirizzo filiale:
- PO Box 785997, Philadelphia, PA 19178-5997
- Numero C/C bancario:
- Il suo nome utente di Bullionvault
- Numero di telefono:
- 888-908-2858
Banche e gruppi bancari potrebbero richiedere diverse informazioni per effettuare correttamente il trasferimento di denaro per mezzo di BillPay o di trasferimenti online. La maggior parte degli istituti dovrebbero richiedere solo le informazioni sopraindicate, ma se la banca richiede il numero di conto di BullionVault e il codice ABA invitiamo ad utilizzare le seguenti informazioni: Beneficiario: 4000124974; Codice ABA:121000248. E' di fondamentale importanza fornire il nome utente nella causale di pagamento.
Per mezzo di assegno bancario (dal proprio conto corrente — non per mezzo di assegno o contanti).
Il trasferimento potrebbe essere gratuito o soggetto all'applicazione di una commissione di 0,50$. Sono necessari dai 10 ai 15 giorni lavorativi perchè i fondi siano disponibili. I fondi depositati tramite assegno bancario potrebbero non essere disponibili per il prelievo prima dei 60 giorni.
Raccomandiamo di caricare un estratto conto o una schermata del conto online che mostri il pagamento. (nella pagina CONTO > DOCUMENTI). Questo ci aiuterà ad identificare ed assegnare il deposito velocemente.
- Beneficiario:
- BullionVault Clients Limited
- Banca:
- Wells Fargo Bank, N.A.
- Indirizzo filiale:
- PO Box 785997, Philadelphia, PA 19178-5997
- Causale di pagamento:
- Il suo nome utente di Bullionvault
Scrivere ‘Il suo nome utente di Bullionvault' sul fronte dell'assegno per assicurare l'immediata assegnazione dei fondi.
Non è possibile visualizzare la sezione riguardante la causale.
Se non vi è una sezione in cui poter riportare la causale o il campo in cui inserire il numero di riferimento del cliente, invitiamo la clientela a consultare la propria banca di riferimento per sapere come procedere. Il nome utente è l'informazione attraverso la quale il deposito di denaro eseguito dal cliente viene assegnato al suo conto BullionVault.
La banca richiede l'indirizzo del beneficiario.
Invitiamo la clientela ad usare il seguente indirizzo: BullionVault Clients Limited, 3 Shortlands (7° piano), Hammersmith, Londra W6 8DA, Regno Unito
I depositi sono assegnati durante l'orario di ufficio di Londra. Normalmente, i depositi ricevuti al di fuori di questo orario sono assegnati durante il giorno lavorativo successivo. Riceverà una email di conferma appena il bonifico verrà assegnato al suo conto BullionVault. Potrà a quel punto procedere immediatamente con l'acquisto di oro e argento.