Utilizziamo cookies (inclusi cookies di parti terze come Google) per registrare le preferenze del cliente, monitorare l'uso del sito e capire come migliorarlo. Per saperne di più, è possibile consultare le sezioni Normativa sulla privacy e Normativa sui cookies.
Per accettare l'uso dei cookies, è necessario cliccare su 'Accetto' oppure scegliere 'Opzioni' per impostare le preferenze sul tipo di cookie.
Avviso: Tutti i depositi devono provenire dal medesimo conto corrente.
Non accettiamo denaro contante per mezzo di pagamenti allo sportello, assegni bancari o qualunque altro pagamento al di fuori del bonifico bancario proveniente dal conto del cliente.
Non è possibile inviare pagamenti tramite conti PostePay. I pagamenti inviati tramite PostePay potrebbero essere rinviati indietro per un costo bancario di 30$.
Per mezzo di bonifico bancario
Sono necessari fino a 3 giorni lavorativi perchè i fondi siano disponibili. La banca del cliente potrebbe applicare una commissione per il trasferimento del denaro.
Per mezzo di online banking/BillPay/ACH
Il trasferimento potrebbe essere gratuito o soggetto all'applicazione di una commissione di 0,50$. Sono necessari dai 2 ai 5 giorni lavorativi perchè i fondi siano disponibili. I fondi depositati tramite BillPay potrebbero non essere disponibili per il prelievo prima dei 60 giorni.
Si consiglia di caricare una copia dell'estratto conto bancario o una schermata dell'online banking che mostri il pagamento. Questo può aiutarci a identificare e assegnare i fondi al cliente più rapidamente.
Banche e gruppi bancari potrebbero richiedere diverse informazioni per effettuare correttamente il trasferimento di denaro per mezzo di BillPay o di trasferimenti online. La maggior parte degli istituti dovrebbero richiedere solo le informazioni sopraindicate, ma se la banca richiede il numero di conto di BullionVault e il codice ABA invitiamo ad utilizzare le seguenti informazioni: Beneficiario: 4000124974; Codice ABA:121000248. E' di fondamentale importanza fornire il nome utente nella causale di pagamento.
Per mezzo di assegno bancario (dal proprio conto corrente — non per mezzo di assegno o contanti).
Se possible, consigliamo di inviare fondi con un altro metodo. Gli assegni più lenti e meno affidabili rispetto ad altri metodi di pagamento.
Il trasferimento potrebbe essere gratuito o soggetto all'applicazione di una commissione di 0,50$. Sono necessari dai 10 ai 15 giorni lavorativi perchè i fondi siano disponibili. I fondi depositati tramite assegno bancario potrebbero non essere disponibili per il prelievo prima dei 60 giorni.
Si consiglia di caricare una copia dell'estratto conto bancario o una schermata dell'online banking che mostri il pagamento. Questo può aiutarci a identificare e assegnare i fondi al cliente più rapidamente.
Scrivere ‘Il suo nome utente di Bullionvault' sul fronte dell'assegno per assicurare l'immediata assegnazione dei fondi.
I depositi vengono elaborati entro le ore lavorative del Regno Unito. Invieremo un'email non appena il deposito arriverà sul conto BullionVault.
Non è possibile visualizzare la sezione riguardante la causale.
Se non vi è una sezione in cui poter riportare la causale o il campo in cui inserire il numero di riferimento del cliente, invitiamo la clientela a consultare la propria banca di riferimento per sapere come procedere. Il nome utente è l'informazione attraverso la quale il deposito di denaro eseguito dal cliente viene assegnato al suo conto BullionVault.
La banca richiede l'indirizzo del beneficiario.
Invitiamo la clientela ad usare il seguente indirizzo: BullionVault Clients Limited, 3 Shortlands (7° piano), Hammersmith, Londra W6 8DA, Regno Unito
Utilizziamo i cookies per registrare le preferenze del cliente, i clienti provenienti dal programma di affiliazione e per migliorare la performance del sito. Per saperne di più, visiti le sezioni Normativa sui cookies.
Scelga una delle opzioni e salvi le preferenze.
Si possono cambiare le preferenze cookies in qualsiasi momento dal link 'Cookies' in fondo alla pagina.
Non sono state effettuate operazioni di navigazione per un certo periodo di tempo
Per motivi di sicurezza tra minuti l'utente verrà disconnesso automaticamente, a meno che non effettui qualche operazione
Per aprire un conto BullionVault è sufficiente indicare i dati richiesti.
Riceverà 4 grammi d’argento in omaggio che può utilizzare per fare pratica con il sistema di compravendita.
Il conto non ha spese fino a quando non effettua un bonifico e compra metallo con i Suoi fondi.
Use of cards not associated with a bank account, such as pre-paid cards, creates an administrative burden for us.
If you use any card other than a UK debit card, your payment will be returned and we will charge a fee of $30 to cover the administration costs.
BullionVault will not charge for one-off use of a UK debit card.
You can still make a payment to us from any UK bank using the details provided.
Le banche limitano l'importo dei soldi che può inviare mediante il ‘bonifico rapido’.
Se la banca non permette il pagamento, la chiediamo di riprovare con un importo inferiore oppure di effettuare un bonifico manuale di qualsiasi importo utilizzando le nostre coordinate bancarie.
BullionVault Ltd © 2023
Utilizziamo i cookies per registrare le preferenze del cliente, i clienti provenienti dal programma di affiliazione e per migliorare la performance del sito. Per saperne di più, visiti le sezioni Normativa sui cookies.
Scelga una delle opzioni e salvi le preferenze.
Si possono cambiare le preferenze cookies in qualsiasi momento dal link 'Cookies' in fondo alla pagina.
Non sono state effettuate operazioni di navigazione per un certo periodo di tempo
Per motivi di sicurezza tra minuti l'utente verrà disconnesso automaticamente, a meno che non effettui qualche operazione