Aggiornamenti sul reclamo formale

In ottemperanza con la politica sui reclami di BullionVault, di seguito informiamo i clienti sull’esito di un recente reclamo formale, il primo dall’inizio dell’attività.  
Una giuria di sei clienti di BullionVault, esterni all’azienda, ha partecipato volontariamente ad una consultazione .

Questi clienti di BullionVault sono stati selezionati tra quelli che vivono in prossimità dell’ufficio, e tra quelli il cui conto, per entità e durata, presuppone una certa familiarità con le nostre procedure.
La consultazione ha avuto luogo presso BullionVault il 17 aprile 2018. Secondo l’accordo di riservatezza e con il permesso del denunciante, la giuria ha preso in visione e discusso le dichiarazioni e la corrispondenza tra il cliente e l’azienda.
L’esito del consiglio è riportato di seguito:
"Come rappresentante della giuria, riporto il risultato della consultazione riguardante il reclamo di [NOME NON DIVULGATO]".
"Decisione: BullionVault ha agito regolarmente e ragionevolmente nei confronti del cliente”.
Il consiglio ha offerto raccomandazioni e suggerimenti riguardo alle azioni da intraprendere, che l’azienda sta considerando.