Il riconoscimento Queen Award per le imprese innovative

"Grazie ad un'innovazione messa in atto da BullionVault [...] gli investitori privati hanno accesso a costi ragionevoli al mercato professionale dell'oro fisico di Londra. Prima di tale innovazione, a causa delle imposizioni sul taglio minimo di compravendita, il mercato era virtualmente inaccessibile agli investitori privati, costretti ad optare per il mercato delle monete che presenta costi più alti. Per supportare tale idea innovativa, l'azienda ha sviluppato una tecnologia internet per l'acquisto e la vendita di oro che non necessita di un intermediario umano, e pubblica giornalmente informazioni sui conti per assicurare i clienti che l'oro è al sicuro e di loro proprietà diretta."
- Queen's Awards per le imprese innovative, 2009






"Questa azienda, a cui viene assegnato per la prima volta il Queen’s Award in International Trade, ha incrementato le esportazioni del 140% negli ultimi tre anni. Già detentore del Queen’s Award in Innovation, l'azienda continua a dimostrare livelli di innovazione che influenzano non solo il settore che le è proprio, ma anche il settore bancario. L'azienda ha investito cospicuamente in tecnologie internet e staff multilingue per promuovere e gestire la compravendita in metalli preziosi disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l'anno. BullionVault ha inoltre un approccio sofisticato al marketing online sia a livello nazionale che internazionale in grado, col supporto di analisi di mercato di alto livello, di attirare clienti da oltre 150 nazioni differenti."
- Queen's Awards per il commercio internazionale, 2013